Città Studi festeggia 15 nuovi laureati

A settembre si sono svolte le discussioni e le proclamazioni della sessione autunnale

Cresce il numero di nuovi laureati a Città Studi. Il mese di settembre ha dato il benvenuto a 15 nuovi Dottori e Dottoresse: 6 studentesse si sono laureate in Servizio Sociale, 1 studente in Scienze dell’Amministrazione Digitale e 8 in Amministrazione Aziendale.

Il 6 settembre sono state 6 le studentesse a conseguire il titolo di Dottoresse in Servizio Sociale. A presiedere la Commissione, la Professoressa Emanuela Ceretta con i docenti Vincenzo Alastra, Nunzia Chieppa e Filippo Rutto.

Le laureate in Servizio Sociale

L’11 settembre 1 studente ha discusso la sua tesi in Scienze dell’Amministrazione Digitale, seguito dai docenti Marco Alessandro Bartolucci, Gino Mazzone e Lorenzo Todesco.

Il laureato in Scienze dell’Amministrazione Digitale

L’ultima cerimonia di proclamazione si è svolta il 26 settembre con 8 nuovi laureati e laureate in Amministrazione Aziendale. A comporre la Commissione erano presenti il Dottor Mario Rovetti, Presidente, e i docenti Emilio Langhi e Gino Mazzone.

I laureati e le laureati in Amministrazione Aziendale

I laureati della Sessione invernale dell’a.a. 2023/2024

06/09/2024 – 6 laureati in Servizio Sociale

  • ASTORI SILVIA
  • D’AMICO MARGHERITA
  • FOSSATI MARTINA
  • GHIONE BEATRICE
  • MEGNA LUDOVICA
  • PINNOLA CECILIA

11/09/2024 – 1 laureato in Scienze dell’Amministrazione Digitale

  • NAPOLITANO FRANCESCO ANDREA

26/09/2024 – 8 laureati in Amministrazione Aziendale

  • ALUSHI LUCREZIA
  • BASSAN SHIRLEY NICOLE
  • CAMPIGLI MASSIMILIANO
  • FILA ROBATTINO SIMONE
  • GILARDI ALBERTO
  • IACOBELLIS CLAUDIA
  • MILANI FRANCESCO
  • VIRLA LUCA

I corsi di laurea Unito attivi a Biella sono:

Corsi di laurea triennali:

Corso di laurea magistrale a ciclo unico:

Corso di laurea magistrale:

Cultural Heritage and Creativity for Tourism and Territorial Development

Per informazioni è possibile contattare Città Studi Biella al numero 015 8551110, inviando una mail all’indirizzo unibiella@cittastudi.org oppure visitando il sito www.cittastudi.org.

Tag: #città studi #lauree #unito #Università