Il centro congressuale di Città Studi, progettato dall’architetto di fama internazionale Gae Aulenti, è una struttura unica nel suo genere, arredato interamente con elementi Frau, facendone un centro di grande prestigio come sede privilegiata di convegni, meeting ed eventi culturali.
Questo splendido complesso, distribuito in un’area verde di 3.000 mq., permette, a seconda delle esigenze, di pianificare meeting e convegni con un alto grado di personalizzazione in un’area espositiva interna composta da: auditorium, sala seminari, area espositiva, sale conferenze, sale riunioni, locale catering, aree relax, zone servizi. Inoltre è possibile usufruire di un dehors esterno, di 1.500 mq, immerso nel verde
Le sale del centro congressi sono dotate di attrezzature all’avanguardia e di strutture multimediali con una parte di impiantistica che può contare sulla supervisione di un service dedicato, utile a soddisfare esigenze tecniche aggiuntive.
Per quanto riguarda l’aspetto organizzativo, Città Studi propone un servizio di traduttori in grado di provvedere a qualunque evento in qualsiasi lingua, oltre ad un servizio di catering confezionato per ogni esigenza: dal semplice coffee break fino alle più elaborate cene di gala, grazie all’attrezzato locale catering interno.
Il motivo del successo è da ricercare nel perfetto mix tra immagine, funzionalità operativa e condizioni economiche concorrenziali.
Città Studi è consorziata a Discover Biella, Consorzio Turistico di Biella Accoglie, che si occupa di incoming turistico, grazie al quale è possibile usufruire di pacchetti convenzionati per un servizio convegnistico completo: allestimento stand, servizio traduzione, noleggio auto, servizio catering, visite turistiche personalizzate, prenotazioni hotel e ristoranti, centri benessere, momenti di svago sportivi e culturali.
Per conoscere l’esatta dimensione degli spazi congressuali/espositivi è possibile scaricare e consultare la Planimetria Centro Congressi.
Inoltre è possibile scaricare e consultare la Scheda tecnica Centro Congressi.
*Per aumentare la capienza fino a 540 persone sedute, è possibile collegare in streaming le due sale: auditorium e sala seminari.
E’ possibile accedere a servizi tecnici aggiuntivi con un tariffario extra.
Per richiedere l’utilizzo degli spazi del Centro Congressi è necessario prendere visione del Regolamento e inviare la Richiesta utilizzo sale e spazi debitamente compilata e sottoscritta all’indirizzo: congressi@cittastudi.org.
Città Studi Biella si riserverà di far pervenire il preventivo o di comunicare la negazione degli spazi senza obblighi di motivazione.