Attrezzature

Città Studi Biella dispone di aule e spazi per fornire una formazione tecnico-pratica di alto livello qualitativo, con simulazioni delle più svariate tipologie di scenari di rischio. Si possono, pertanto, sperimentare e approfondire l’uso dei mezzi e delle attrezzature riproducendo reali scenari di emergenza che permettono un addestramento tecnico-pratico specialistico e di alto livello.

Città Studi Biella e SITA ACADEMY  insieme per fare la differenza

Siamo in grado di rispondere alle diverse esigenze e ai bisogni dei clienti, mediante modalità di coinvolgimento di tutto il personale interessato. Grazie ad un know-how all’avanguardia nel campo dell’antincendio e della sicurezza eroghiamo un servizio di assistenza completo di alto profilo qualitativo che comprende la consulenza, la progettazione e la formazione.

Consulta il Catalogo 2023 corsi sicurezza per conoscere l’elenco completo dei corsi in partenza a Città Studi Biella per l’anno 2023.

Video

Forniamo un’esperienza di addestramento tecnico-pratico di alto livello qualitativo, con simulazioni di molteplici tipologie d’incendi e situazioni di emergenza abbinata al corretto utilizzo dei dispositivi di protezione.