Corsi erogati da Città Studi per le imprese

 

 

 

 

L’Accademia Piemonte per il TAM e Green Jobs offre alle imprese piemontesi un’importante opportunità per la formazione del personale già inserito in azienda. L’Accademia risponde, infatti, in tempi brevi alle esigenze formative richieste con la progettazione di corsi ideati in base alle necessità dell’azienda.

Destinatari

Lavoratori di imprese afferenti alla filiera di riferimento dell’Academy, non necessariamente partner, e impiegati/operanti nelle unità locali piemontesi.

Per occupati si intendono: lavoratori con contratto di lavoro subordinato a t. indet., anche parziale; lavoratori con contratto a t. det. o di collaborazione organizzata dal committente; lavoratori percettori di ammortizzatori sociali; titolari e coadiuvanti di imprese; professionisti iscritti ai relativi ordini/ collegi; lavoratori autonomi titolari di partita IVA.

Le iniziative di formazione dell’Accademia sono rivolte alle aziende piemontesi di tutte le dimensioni che fanno parte della filiera di riferimento: l’Accademia si rivolge in particolare alle imprese della filiera tessile, abbigliamento, moda, gioielleria, accessori e green jobs.

Durata

da 16 a 300 ore

 

Per richiedere informazioni sui corsi, compila il modulo di richiesta informazioni:

I corsi attivati da Città Studi

Tecniche di certificazione nel ciclo produttivo tessile

Elementi di chimica tessile

Elementi di finissaggio

La proposta dei corsi è indicativa: i contenuti e/o la durata possono variare in base ai fabbisogni formativi.