Città Studi Biella presenta il catalogo formazione continua individuale 2022: aperte le iscrizioni!

Città Studi Biella è un’Agenzia formativa accreditata dalla Regione Piemonte e certificata ISO 9.000, offre, da oltre trent’anni, formazione professionale per l’inserimento nel mondo del lavoro di disoccupati e giovani, ma anche per l’aggiornamento, la riqualificazione, la riconversione del personale occupato, oltre alla formazione continua per adulti e dispone di un ricco catalogo di corsi dedicati alla sicurezza sul lavoro.

La formazione professionale ha assunto un’importanza strategica nel mondo produttivo, se da un lato va incontro ai fabbisogni formativi espressi dalle aziende, dall’altro risponde alle esigenze dei giovani e dei lavoratori di mantenersi aggiornati di fronte ai continui cambiamenti del mercato. Nell’ambito della Formazione Continua Individuale, il cosiddetto lifelonglearning, che dovrebbe accompagnare un individuo nel corso dell’intera vita, Città Studi propone il catalogo corsi per l’anno 2022. L’offerta si articola in 13 percorsi didattici, suddivisi in quattro differenti aree tematiche, e concepiti come corsi di aggiornamento con orario serale e pre/serale. Sono rivolti a lavoratori pubblici e privati che desiderano implementare le proprie conoscenze e ad aziende che necessitano di aggiornare o riqualificare le competenze dei propri dipendenti.

I corsi sono approvati e finanziati dalla Regione Piemonte, attraverso il Fondo Sociale Europeo, tramite l’erogazione di voucher che possono coprire fino al 70% del costo del corso, sino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Offerta formativa | Aree tematiche:
Informatica:

Tecniche di User Experience Design nel mondo reale e digitale | 125 ore

Lingua inglese e tedesca:

Percorsi di lingua inglese (dal principiante all’avanzato) e lingua tedesca livello elementare

Web Marketing e Comunicazione:

Elementi di social media marketing – advance | 30 ore

Elementi di blogging e web copywriting | 30 ore 

Cucina:

Ristorazione – Tecniche pasticceria da ristorazione | 50 ore

Ristorazione – Tecniche cucina base | 50 ore

Ristorazione – Tecniche cucina avanzata | 50 ore

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile consultare l’apposita pagina del sito cliccando qui o contattare direttamente la segreteria.

Con i migliori saluti

Segreteria formazione professionale FC di Città Studi

Corso G. Pella 10, Biella

formazione@cittastudi.org

Tel.  015 8551134

Tag: #Iscrizioni