PO.IN.TEX: missione in Canada call aperta per il progetto EU-ALLIANCE

Call for Expression of Interest entro il 31 marzo

Opportunità per tutte le imprese interessate a migliorare il processo di internazionalizzazione

Scadrà venerdì 31 marzo il termine per presentare  la manifestazione d’interesse a partecipare alla missione internazionale in Canada nell’ambito del progetto EU-ALLIANCE. Il progetto ha la finalità di supportare il processo di internazionalizzazione delle PMI nei settori del tessile tecnico, dei materiali avanzati, della connettività e delle tecnologie innovative.

La missione, che si svolgerà in Canada (Montreal e Ottawa) dal 28 maggio al 2 giugno 2023, prevede che i cluster coinvolti, come Po.in.tex- Polo di innovazione tessile gestito da Città Studi Biella, forniscano supporto logistico, anche sul post missione, per lo sviluppo delle PMI nei mercati target del progetto, creando attività di networking attraverso presentazioni, incontri B2B, B2C e visite mirate per favorire nuove opportunità di business.

Potranno partecipare tutte le aziende interessate, di qualsiasi dimensione. Le aziende associate a Po.in.tex usufruiranno di una premialità aggiuntiva in fase di valutazione, oltre a beneficiare di un rimborso (riservato alle PMI), fino a 1.000 €, dei costi sostenuti.

Tag: #call #canada #città studi #cluster #EU-ALLIANCE #pointex