Corsi per utenti GOL, disoccupati e occupati


 

Offerta Formativa per il Mercato del Lavoro

Sostenere l’aggiornamento, la qualificazione e la riqualificazione dei lavoratori disoccupati o coinvolti in situazioni di crisi aziendale.
Promuovere il rafforzamento dell’occupabilità attraverso un’opportunità di aggiornamento/riqualificazione delle competenze professionali utili all’inserimento o reinserimento nel mercato del lavoro.

In base al programma di Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL). Direttiva pluriennale formazione per il lavoro periodo 2021-2024 di cui alla D.G.R. n. 6-3493 del 09.07.2021 Approvazione dell’Avviso per autorizzazione e finanziamento a.f. 2022/2023 dei Piani Formativi già approvati con D.D. n. 668/2021.

Destinatari:

Utenti GOL

I beneficiari potenziali del Programma GOL sono costituiti da tutte le categorie di utenti dei Servizi per l’Impiego, ascrivibili alla popolazione dei disoccupati amministrativi ai sensi dell’art. 20 del Dlgs 150/2015 (sottoscrittori dei Patti di Servizio), i quali, a loro volta, rappresentano un sotto insieme dell’universo dei disoccupati amministrativi ai sensi dell’art. 19 del Dlgs 150/2015

Utenti FSE plus

I giovani maggiori di 18 anni e gli adulti disoccupati e occupati, con profilazione di norma non riconducibile alle misure di formazione professionale del programma GOL

CONTATTI

Hai bisogno di aiuto?

Richiedi informazioni
Compila il form sottostante selezionando il dipartimento di interesse

Dettagli