Dopo i saluti della prof.ssa Elisa Truant, i lavori sono stati moderati dai docenti Mario Grandinetti e Giovanni Peira. Durante l’incontro, esperti di Confindustria Cuneo e professionisti condividono analisi e strumenti utili per accompagnare le aziende nei processi di transizione e innovazione:
Il Prof. Alessandro Bonadonna responsabile scientifico del progetto CUBITO dice: “L’iniziativa si è configurata come un’operazione di gemellaggio, in linea con l’obiettivo del progetto CUBITO di estendere il coinvolgimento alle altre sedi decentrate dell’Università di Torino, con particolare riferimento al Dipartimento di Management “Valter Cantino”. Si auspica che l’evento abbia rappresentato un’occasione di significativo interesse per gli studenti e per la comunità cuneese coinvolta“.
La panoramica economica del territorio cuneese; le sfide legate a Industria 4.0 e 5.0; gli strumenti fiscali a supporto delle strategie aziendali; l’evoluzione della normativa fiscale in materia di piani di incentivazione.