Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

“LA PASSIONE CHE TRASFORMA LA FORMAZIONE IN UNA VERA E PROPRIA ESPERIENZA”

Da anni Città Studi Biella crea per lavoratori, preposti, dirigenti e datori di lavoro, percorsi formativi appositamente studiati per le esigenze dell’azienda, per offrire una nuova concezione di “prevenzione e protezione” come processo attivo di cura della propria sicurezza e del benessere degli altri sul posto di lavoro.

Trasformare la formazione in una vera e propria esperienza è la filosofia che guida CITTA’ STUDI e SITACADEMY, per far percepire il cambiamento di abitudini sul posto di lavoro come una salutare evoluzione e non come uno sforzo.
Insieme siamo in grado di rispondere alle diverse esigenze e ai bisogni dei clienti, mediante modalità di coinvolgimento di tutto il personale interessato.

Grazie ad un know-how all’avanguardia nel campo dell’antincendio e della sicurezza eroghiamo un servizio di assistenza completo di alto profilo qualitativo che comprende la consulenza, la progettazione e la formazione.
Forniamo un’esperienza di addestramento tecnico – pratico di alto livello qualitativo, con simulazioni di molteplici tipologie d’incendi e situazioni di emergenza abbinata al corretto utilizzo dei dispositivi di protezione.
Siamo in grado di ricreare simulazioni di situazioni di rischio in emergenza, sperimentare e approfondire l’uso dei mezzi e attrezzature riproducendo situazioni di stress che il più possibile fotografano quelle che si potrebbero incontrare nella realtà. Un vero e proprio simulatore, che in perfetta sicurezza, permette all’allievo di affrontare il rischio proprio come si potrebbe presentare nella situazione reale in emergenza.




Corsi per la sicurezza NEWS - CORSI IN EVIDENZA Corsi per la sicurezza


LE NUOVE PROPOSTE FORMATIVE POST COVID PER AFFRONTARE IL LAVORO IN SICUREZZA


FORMAZIONE ED INFORMAZIONE LAVORATORI COVID - 19 – MISURE DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (PER LAVORATORI – PREPOSTI)

Il corso è finalizzato a fornire ai partecipanti informazioni utili sui comportamenti da tenere sul luogo di lavoro, approfondire la normativa e conoscere le misure di prevenzione e protezione.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

LO SMART WORKING: UN NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL LAVORO

Per accompagnare tutti i lavoratori al cambiamento di abitudini, è necessario comprendere a fondo la normativa vigente e organizzare forme di attuazione in linea con quelli che sono i processi produttivi aziendali.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

 



CORSO RLS 32 ORE


APERTE LE ISCRIZIONI

5, 8, 12, 15, 19, 26 giugno 2020

Dettagli


CORSO SMART WORKING


APERTE LE ISCRIZIONI


24 giugno 2020

Dettagli


CORSO FORMAZIONE E INFORMAZIONE PER LAVORATORI - COVID-19


APERTE LE ISCRIZIONI

22 giugno 2020

Dettagli

Per qualsiasi informazione compila il form o contatta i Responsabili dei corsi sicurezza, dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 / 14.30-18.00 Tel: 015 8551111-36