Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo
















#MetaBiella: Biellese da scoprire
E-book edito e promosso da Città Studi Biella con il patrocinio della Città di Biella


Perché un e-book quando in commercio esistono tante guide sul biellese?

Molto semplice: perché l’e-book è agile, facilmente fruibile, non puoi mai dimenticarlo a casa ed è sempre a portata di qualsiasi device!
In più è totalmente gratuito e ogni anno verrà aggiornato per essere sempre attuale. 

Questa guida è frutto di un progetto portato avanti dagli allievi adulti del corso “Tecnico specializzato in Ospitalità turistica” di Città Studi, con lo scopo di fornire un’informazione interessante e diversa, che susciti curiosità e appaghi il turista che visita il biellese.


Ciascuna delle nove sezioni nelle quali si articola l’e-book, grazie a un buon corredo di testi sintetici e godibili, offre la possibilità al viaggiatore tradizionale di trovare informazioni su storia, architettura e natura, ma si rivolge anche ad un turista più moderno, proponendo curiosità, informazioni su leggende, usi e costumi.

Il target è democratico: dal viaggiatore digiuno del nostro territorio, a chi vi abita e conosce molte cose, ma non le hai mai guardate con un occhio alla storia e alla tradizione.

I nostri allievi hanno scritto i loro capitoli con l’intento di accompagnare il visitatore alla scoperta di questa terra, rendendo interessante il mosaico di cultura, tradizioni, natura e rimanenze storiche.


Scarica la tua copia gratuita.