Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

SERVIZIO DI PRENOTAZIONE DEL POSTO NELLE SALE STUDIO E NELLE POSTAZIONI PC

Per accedere alla sala studio della biblioteca di Città Studi è obbligatoria la prenotazione.

È possibile prenotare il proprio posto indicando il giorno e la fascia oraria desiderata. I turni prenotabili sono disponibili per le due settimane successive. La prenotazione è personale e non cedibile.

Per effettuare le prenotazioni è necessario essere iscritti alla biblioteca. Chi non è iscritto potrà tesserarsi in biblioteca, portando con sé il codice fiscale e un documento d'identità valido.

Per tutto il mese di luglio è possibile accedere alla sala studio e alle postazioni PC dal lunedì al venerdì - dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, il sabato - dalle 8.30 alle 12.30.

Per garantire il massimo avvicendamento possibile all'interno della sala, è necessario disdire con la massima sollecitudine se impossibilitati a rispettare la prenotazione (via e-mail a biblioteca@cittastudi.org o tel. 0158551107).

Le prenotazioni avverranno preferibilmente tramite la compilazione del format sottostante. In alternativa è possibile telefonare allo 0158551107.

Prenotazione tavolo sala studio

Prenotazione postazione PC

COME SI STA IN BIBLIOTECA

Si può entrare in biblioteca solo con mascherina protettiva (obbligatoria sopra i 6 anni) e dopo essersi disinfettati le mani con il gel igienizzante messo a disposizione all’ingresso.

L'utente è tenuto a indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in biblioteca. È necessario rispettare sempre la distanza di sicurezza di almeno un metro e non sostare nel corridoio.

La postazione di studio è personale, non è interscambiabile con altra occupata o libera e non può essere ceduta ad altri; questo per motivi di salute e di identificazione dei presenti in biblioteca.

I tavoli e le sedie sono disposti in modo da garantire il distanziamento interpersonale di almeno un metro tra gli utenti. Le singole postazioni sono igienizzate al termine di ogni sessione di prenotazione. Le postazioni sono indicate con apposito numero identificativo.

Computer, borse, cellulari, astucci e quaderni possono essere appoggiati solo sulla postazione assegnata.

La postazione, al momento della riconsegna, deve essere lasciata libera da oggetti, libri e rifiuti; qualora una postazione sia rinvenuta in modo non conforme a quanto sopra, l’utente assegnatario sarà escluso dal servizio di prenotazione per una settimana.

Non è possibile accedere alla caffeteca.


Si invita a prendere visione del PROTOCOLLO AZIENDALE DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO

Integrazione al Protocollo aziendale del 30/04/2020 inerente l'attività della Biblioteca.