Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Orario Corsi 

 
A seguito del D.P.C.M. 3 novembre 2020, si comunica che a partire dal 05/11/20 la didattica sarà interamente a distanza.
La segreteria rimarrà chiusa al pubblico e sarà reperibile esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo unibiella@cittastudi.org

PRIMO SEMESTRE A.A. 2020/21     


DIDATTICA PER GLI INSEGNAMENTI "IN PRESENZA"

PRIMO ANNO
SECONDO ANNO
TERZO ANNO

Le informazioni di dettaglio di ogni singolo insegnamento (incontri in presenza, incontri on line, materiale didattico, comunicazioni docenti, etc.) sono pubblicate nella sezione "programma corsi"
presente su questo sito. 


Programmazione didattica magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza in presenza 2020/2021




DIDATTICA PER GLI 
INSEGNAMENTI  "A DISTANZA"


ATTENZIONE - Gli insegnamenti del quarto anno di "La cultura giuridica europea nel diritto pubblico" e "Diritto del lavoro" seguiranno il calendario di Scienze dell'amministrazione. A questo link è possibile trovare le date dei primi incontri.




Link orario calendario GIURISPRUDENZA sede di Torino


Link per prenotare i corsi a distanza


DIDATTICA IN PRESENZA: disposizioni per il rientro


All'entrata e all'uscita tutti gli studenti dovranno registrarsi attraverso il QR CODE affisso a tutti gli ingressi (scaricare la APP Myunito+). Le informazioni di dettaglio sono disponibili sul portale di Ateneo alla pagina dedicata.

I percorsi per accedere alle aule saranno differenziati, di colori diversi e indicati da apposita segnaletica.

Durante l’intero periodo di permanenza sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina. Si raccomanda inoltre di igienizzare frequentemente le mani, utilizzando gli appositi dispenser all’entrata delle aule.

Nella fase di entrata e di uscita dalle lezioni, così come durante le pause, occorre evitare quanto più possibile gli assembramenti per minimizzare le occasioni di contagio.

Nelle aule bisognerà occupare un posto sì e uno no, a scacchiera. I posti da non utilizzare sono segnalati.

Ricordiamo anche che - di regola - non sarà possibile trattenersi presso i locali universitari al di fuori delle ore di lezione.    

Si raccomanda di misurare la temperatura corporea tutte le mattine e di non recarsi presso Città Studi in caso di febbre uguale o superiore a 37,5 gradi centigradi. In caso di malessere insorto durante la lezione o in pausa, avvertire il docente in maniera che possa essere attivato il protocollo di soccorso previsto.

Sul sito di Ateneo al link https://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni è consultabile il protocollo "modalità di accesso all'Ateneo".




Varie 

Permesso lavorativo per lezione
Permesso lavorativo per esame