Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Sessione straordinaria di laurea aggiuntiva dell’a.a. 2019/2020

È stata predisposta una sessione straordinaria di laurea aggiuntiva dell’a.a. 2019/2020 che si svolgerà dal 1 al 15 giugno 2021, la sessione è per tutti i corsi di studio.

Puoi accedere alla sessione se nell’a.a. 2019/2020 eri iscritta/o almeno all’ultimo anno di corso e se nell’a.a. 2020/2021 non hai compiuto atti di carriera (es. modifiche e/o integrazioni al piano carriera).

Se sei iscritta/o all’ultimo anno di corso nell’a.a. 2020/2021 non puoi accedere a questa sessione straordinaria di laurea.

È considerata/o all’ultimo anno di corso chi è al:

  •  anno per le lauree triennali
  •  anno per le lauree magistrali
  •  anno per le lauree magistrali a ciclo unico da 5 anni
  •  anno per le lauree magistrali a ciclo unico da 6 anni.

Se usufruisci di questa sessione avrai diritto al rimborso per le tasse universitarie versate per l’a.a. 2020/2021, secondo le regole indicate nel Regolamento tasse e contributi di UniTo.

Puoi presentare la tua domanda di laurea dal 22 al 31 marzo 2021, prima di inviarla verifica con cura sul sito del tuo Corso di Studio di essere in possesso di tutti i requisiti necessari per farlo (es. quanti CFU ti rimangono da sostenere).

Sul sito del tuo Corso di Studio verranno pubblicate le modalità per sostenere gli esami di profitto che ti mancano.

Ricorda: prima di presentare la domanda di laurea di valutare con cura la reale possibilità di sostenere gli esami di merito mancanti e lo stato di completamento del tuo elaborato finale, in caso di dubbi consulta il tuo relatore o la tua relatrice per avere indicazioni.