Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Cerimonia di premiazione del Premio Biella Letteratura e Industria 2019 | Sabato 16 novembre ore 17.00 - Auditorium di Città Studi

Alla cerimonia presenzieranno gli autori delle opere vincitrici:

Giorgio Falco, Ipotesi di una sconfitta, Einaudi (Premio Biella Letteratura e Industria)

Silvino Gonzato, Lievito madre, Neri Pozza (Premio Speciale della Giuria)

Rossana Balduzzi Gastini, Giuseppe Borsalino. L'uomo che conquistò il mondo con un cappello, Sperling & Kupfer (Premio Confindustria Piemonte)

Maurizio Gazzarri, I ragazzi che scalarono il futuro, Edizioni ETS (Premio Giuria dei Lettori)

Nel corso della cerimonia verranno premiati i vincitori del concorso rivolto agli istituti superiori biellesi, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriale Biellese, "Cuore, testa, mani” e i vincitori del Premio Rotary Club Viverone Lago.

Si aggiunge quest'anno il Premio Lions Bugella Civitas, prima edizione del Concorso nazionale sulla migliore recensione di una delle cinque opere finaliste.

La cerimonia di premiazione si concluderà con un dibattito, coordinato da Paolo Piana, dal titolo Si nullus est ventus, rema, con il vincitore del Premio, Giorgio Falco, Andrea Rapaccini, Presidente di MBS Consulting azienda leader nella consulenza manageriale e di Mario Furlan, fondatore dei City Angels a Milano e docente di Motivazione e crescita personale.

Farà seguito un aperi-cena, presso la Sala esposizioni di Città Studi, e, alle ore 21.00,  un musical dedicato all'opera vincitrice della 18° edizione del Premio, a cura della compagnia teatrale Carovana, dal titolo Librinmusical.  

SEGRETERIA E INFORMAZIONI:
Città Studi
Mariangela Gasparetto
Corso G. Pella 2b - 13900 Biella
Tel. 015 8551103/07 - Cell. 338 4508072