Cameriere/a di sala (tirocinio)
Ristorante in Biella, ricerca cameriere/a che si occuperà di allestimento sala (preparazione, controllo e pulizia), servizio (gestione welcome clienti, prenotazioni, ordini asporto e domicilio, raccolta comande ai tavoli, consegna pietanze, riordino e pulizie generali al termine del servizio).
Requisiti
· Titolo di studio, diploma di maturità
· Età del candidato compresa tra anni 18 e anni 28
· Non iscritto a corsi di formazione, università
Orario
40 ore settimanali, turni da stabilire, pranzo e cena, anche fine settimana.
Tipo contratto
Tirocinio extracurriculare Garanzia Giovani della durata di 6 mesi, se al termine del percorso formativo la risorsa avrà dimostrato le capacità / attitudini ricercate, si procederà ad inserimento in azienda tramite apprendistato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Hai bisogno di aiuto?
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante selezionando il dipartimento di interesse
Dettagli
