Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Sessione autunnale a.a. 2019/20

 

Gli esami della sessione autunnale potranno essere programmati in presenza oppure a distanza, sulla base di valutazioni discrezionali del docente titolare dell'insegnamento.

Gli studenti che risiedono fuori regione o si trovano in condizioni di fragilità potranno essere ammessi a sostenere da remoto gli esami programmati in presenza; in questo caso il docente titolare del corso potrà optare per lo svolgimento dell’esame in forma orale.

In caso di appello in presenza, se lo studente ha necessità di svolgere l'esame da remoto, deve inviare per tempo una richiesta al docente titolare e alla segreteria (unibiella@cittastudi.org).

Calendario e modalità appelli settembre 2020



Ulteriori informazioni e istruzioni operative sono disponibili al seguente link: https://www.unito.it/ateneo/gli-speciali/coronavirus-aggiornamenti-la-comunita-universitaria/didattica-alternativa  
 

Istruzioni prenotazione appelli



Le iscrizioni agli esami si chiudono 3 giorni prima della data dell'appello. 


E' possibile prenotarsi solamente dopo aver compilato il Piano Carriera ed effettuato la valutazione della didattica tramite la procedura di EduMeter.

Istruzioni prenotazione APPELLI

Le date e gli orari degli appelli possono subire delle modifiche. S'invita a ricontrollare in prossimità dell'esame che l'appello non abbia subito delle variazioni.


Varie


Permesso lavorativo per lezione
Permesso lavorativo per esame