Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Tecnologie CAD architettonico - 3D

Destinatari :

Diplomati di scuola secondaria di 2° grado. Il corso è rivolto a persone occupate nel settore o con una qualifica/diploma ad esso riconducibile e a persone occupate/disoccupate che intendano acquisire competenze in materia.

Selezione :

E' previsto un colloquio motivazionale di orientamento e un test di informatica di base. In assenza di diploma di scuola secondaria di II grado verrà somministrata una prova selettiva per verificare le conoscenza tecnico professionali di base.

Obiettivi :

Realizzare un elaborato grafico tridimensionale di particolari edili/architettonici con sistemi CAD; realizzare semplici modifiche su un disegno secondo nuove specifiche scritte.

Programma :

Il percorso è strutturato come un aggiornamento finalizzato a consolidare nei partecipanti tutte quelle competenze nell'ambito del disegno tecnico con il supporto dell'applicativo CAD - architettonico 3D. Gli obiettivi principali, previsti nell'iter formativo, sono i seguenti: realizzareun elaborato grafico tridimensionale di particolari edili/architettonici consistemi CAD; realizzare un elaborato grafico nel rispetto delle norme deldisegno tecnico. Verrà privilegiato un approccio interattivo privilegiando esercitazioni pratiche su casi concreti esposti dal docente.
Durata:

50 ore

Giorni e orari:

lunedì-mercoledì, 18:30-21:00

Docenti:

Esperti del settore

Costo:

550,00 euro

Costo con finanziamento:

110,00 euro

Avvio corso:

a raggiungimento del numero di iscritti (minimo 6 iscritti)

Posti disponibili:

13

Sede:

Città Studi S.p.A., C.so G. Pella 10 - Biella

Certificazione:

Attestato di Frequenza con profitto (con la frequenza di almeno i 2/3 delle lezioni e superamento del test finale)

Informazioni aggiuntive :

Per ulteriori informazioni contattare la coordinatrice del corso al n. 015-8551134

Se sei interessato al corso o per ricevere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e sarai ricontattato quanto prima.

Modulo di richiesta