Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Tecnico della trasformazione agroalimentare

Le iscrizioni sono aperte!
L'avvio del corso è previsto per la metà di settembre 2017.

Destinatari :

Giovani di età inferiore ai 25 anni (fino al compimento del venticinquesimo anno di età), anche assunti in apprendistato ai sensi dell’art. 43 del D.Lgs 81/2015 che hanno conseguito una qualifica professionale di IeFP coerente con il percorso di destinazione.

Obiettivi :

Il corso promuove la crescita educativa e professionalizzante dopo il conseguimento della qualifica professionale con l’obiettivo di conseguire il Diploma Professionale.

Programma :

Il Tecnico della trasformazione agroalimentare interviene con autonomia nelle aziende che effettuano trasformazione agroalimentare.
All’interno del corso verranno approfonditi i contenuti riguardanti le procedure e i processi di trasformazione agroalimentare, l’approvvigionamento  e lo stoccaggio dei prodotti.
Durata:

990 ore

Giorni e orari:

I corsi prevedono frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì.

Avvio corso:

Settembre 2017. Per informazioni rivolgersi alla segreteria didattica in c.so Pella, 10.

Sede:

Città Studi mette a disposizione degli allievi la Biblioteca, il Centro Sportivo (con campi di pallavolo, calcetto, pallacanestro e tennis) e una tessera per usufruire di sconti e prezzi speciali presso la Caffetteria del Campus universitario.

Stage:

E' previsto uno stage formativo in azienda

Se sei interessato al corso o per ricevere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e sarai ricontattato quanto prima.

Modulo di richiesta