Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Tecniche di contabilità e bilancio - aggiornamenti normativi ed approfondimenti tecnici

Destinatari :

qualifica/diploma, esperienza nel settore di riferimento o frequenza di un corso base o possesso di competenze equivalenti

Selezione :

E' previsto un test in ingresso per la verifica delle competenze in ingresso relativamente all'area contabile e amministrativa, basato su argomenti trattati durante il corso "Tecniche di contabilità bilancio".

Obiettivi :

Il corso si propone di approfondire gli aspetti più complessi della materia fiscale ed economica, ponendo particolare attenzione sugli aggiornamenti legislativi intervenuti nel periodo precedente l'avvio dell'attività didattica. Il bilancio civilistico, la riclassificazione delle imposte patrimoniali ed economiche, il raccordo tra utile civilistico e fiscale, l'elaborazione dei quadri fiscali contenuti nelle dichiarazioni dei redditi delle diverse tipologie di società saranno alcuni degli argomenti trattati durante il percorso formativo.

Programma :

Normativa civilistica e fiscale di riferimento
Imposta sul valore aggiunto
Imposte dirette
Durata:

40 ore

Giorni e orari:

lunedì - mercoledì, 18.30-21.30

Docenti:

Esperti del settore

Costo:

440 euro

Bonus:

88 euro

Avvio corso:

a raggiungimento del numero di iscritti (minimo 6 iscritti)

Posti disponibili:

13

Sede:

Città Studi S.p.A., C.so G. Pella 10 - Biella

Certificazione:

Attestato di Frequenza con profitto (previa frequenza dialmeno i 2/3 delle ore corso) e superamento di una prova finale.

Informazioni aggiuntive:

Per ulteriori informazioni contattare la coordinatrice del corso al n. 015-8551134

Se sei interessato al corso o per ricevere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e sarai ricontattato quanto prima.

Modulo di richiesta