Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Sale e servizi

Auditorium


Auditorium

Il moderno Auditorium di 484 mq, secondo per capienza a livello regionale, può ospitare fino a 440 persone sedute ed è stato appositamente realizzato per soddisfare ogni particolare richiesta. È dotato delle più avanzate soluzioni tecniche audio, video e di trasmissione delle immagini.
Dispone di un sistema di videoproiezione da personal computer, di postazioni per la traduzione simultanea e di impianti di registrazione audio e video. Data la sua versatilità, inoltre, può essere attrezzato con ulteriori servizi e accessori specifici di prim'ordine.

Sala Seminari


Sala seminari

La sala, intitolata all’indimenticato presidente dell’Unione Industriale Biellese Giuseppe Valetto, è dotata delle stesse strutture dell'Auditorium, ma con una capienza massima di 100 posti a sedere.
L'ambiente, raccolto ed elegante, è la soluzione ottimale per l'organizzazione di seminari e conferenze tecniche.





Sala esposizioni


Sala esposizioni

Oltre alle sale più prettamente indicate per eventi convegnistici, Città Studi, a differenza di centri congressi concorrenti, dispone di altri spazi idonei ad organizzare mostre, esposizioni di prestigio e ricevimenti di varia natura.

Davvero tante le occasioni per sfruttare la notevole luminosità degli ambienti interni e della sala esposizioni che, con il ballatoio sovrastante, risulta essere uno spazio estremamente flessibile ed efficiente.

Sale e servizi


Altre sale e servizi

Ad aziende, associazioni o privati che necessitano di organizzare incontri senza bisogno di grandi spazi, il Centro Congressi mette a disposizione aule meeting da 30 a 63 posti e sale riunioni più piccole, con una capienza che varia da 12 a 30 posti a sedere.

Per quanto riguarda l'aspetto organizzativo, Città Studi propone un servizio di hostess professionali e traduttori in grado di provvedere a qualunque evento in qualsiasi lingua, oltre a un servizio catering confezionato su misura per tutte le esigenze: dal semplice coffee break fino alle più elaborate cene di gala, gestibili grazie al supporto di un attrezzato locale catering interno.

Grazie ad un'area espositiva esterna di 3.000 mq (pavimentazione e prato curato), inoltre, è possibile organizzare soirée culturali, cocktails, feste private e inaugurazioni all'aperto, godendo del suggestivo panorama delle Prealpi Biellesi.