Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Triplice appuntamento per il Polo di Innovazione Tessile martedì 5 dicembre 2017

Giornata importante, quella di martedì 5 dicembre per il Polo di Innovazione Tessile, uno dei 7 Poli di Innovazione istituti dalla Regione Piemonte e gestito da Città Studi Biella.

All'8ª Assemblea generale (parte riservata alle aziende associate Po.in.tex) seguirà un evento aperto al pubblico: il 1° Innovation Edge, un nuovo formato che arricchisce la proposta dei Textile Innovation Day e che è stato ideato per dare visibilità ai progetti di ricerca che gli associati al Polo Tessile hanno realizzato nell'ultimo anno.

Sette le aziende che interverranno, di natura e dimensioni molto eterogenee tra loro: due meccano/tessili, un lanificio, un maglificio, un finissaggio, un'azienda di tessili sportivi ed una di tessili tecnici  aerospaziali. Sette aziende che, per dislocazione geografica, vanno a coprire quasi tutto il Piemonte.

In chiusura di incontro, alle 12.30, verrà presentato il nuovo cluster tecnologico nazionale "Made in Italy", con focus specifico su mission, struttura e opportunità per le aziende.

Per ogni ulteriore informazione e per confermare la propria partecipazione, cliccare qui

www.pointex.eu