Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Nuova veste per l'Executive Master in Marketing Multicanale #3.0 omnichannel edition: aperte le iscrizioni

L’Executive Master in Marketing Multicanale, organizzato da Città Studi Biella in collaborazione con Digital Media Industries, taglia il traguardo della terza edizione.

Pur restando fedele a se stesso, e ai punti di forza che hanno decretato il successo delle passate edizioni, il Master evolve e si rinnova: non solo Multicanale, da quest’anno l'orizzonte si apre al concetto di ‘Omnichannel’, ovvero all’integrazione, secondo le ultime tendenze, di tutti i canali disponibili per gestire il percorso del cliente, dalla fase di scoperta del prodotto all’acquisto finale.

Un team di docenti d’eccellenza, che arrivano in buona misura dal mondo dell’imprenditoria, per 9 moduli didattici, che si possono seguire anche singolarmente, e complessive 192 ore distribuite nell’arco di 3 mesi, compreso un periodo di stage.

Un percorso di specializzazione rivolto a diplomati, laureati o chi già opera in azienda e desidera conoscere tutte le opportunità che le nuove tecnologie mettono a disposizione del marketing, grazie ad un approccio strategico e integrato.

Un Master che punta a vincere le sfide che si trova ad affrontare un manager del XXI secolo, un’opportunità per tutti coloro che vogliono distinguersi e non estinguersi nella giungla di un mercato in continua evoluzione.

Tutte le informazioni su: www.mmaster.it