Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

27° Textile Innovation Day: Industria 4.0 un anno dopo: innovazione, applicazioni, trend

Giovedì 19 aprile il Polo di Innovazione Tessile, in collaborazione con Unione Industriale Biellese, Digital Innovation Hub e ACIMIT, organizza il 27° Textile Innovation Day.

Il titolo dell’incontro: “Industria 4.0 un anno dopo: innovazione, applicazioni, trend”, delinea chiaramente il tema centrale dell’evento, che si pone l’obiettivo di fare un bilancio delle esperienze e delle sfide legate all’innovazione di Industria 4.0 ad un anno dal suo avvio.

Industria 4.0 è un cambio di paradigma che riguarda tutte le dimensioni del business industriale e commerciale. 
Il programma prevede un intervento introduttivo di Mauro Badanelli (ACIMIT) che sarà seguito da una serie di casi aziendali e applicazioni relativi a diverse dimensioni del business: Luca Sburlati (Pattern), Emanuele Buscaglione (OpenPlast), Massimo OssNoser (Savio), Stefano Pagnoncelli (Salesforce), Paolo Farinella (Incas Group), Gianluca Meduri (Schneider Electric), Angelo Duilio Tracanna (InnovaRé).

Claudia Ferrero, Vanna Ronzani e Andrea Parolo (Unione Industriale Biellese) presenteranno un aggiornamento sul tema delle agevolazioni fiscali e finanziarie a cui seguirà la conclusione dei lavori a cura di Franco Deregibus (Digital Innovation Hub Piemonte).

L'evento, rivolto ad associati e non, si svolgerà presso la Sala Seminari del Centro Congressi di Città Studi, ente gestore di Po.in.tex, a partire dalla ore 14.00.

La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi.

Per info e iscrizione: www.pointex.eu/27-textile-innovation-day