Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

25° Textile Innovation Day giovedì 29 giugno a Città Studi

Il Polo d’Innovazione Tessile - Po.in.tex, in collaborazione con Unione Industriale Biellese, Digital Innovation Hub e Confindustria Piemonte, ha il piacere di invitare al 25° Textile Innovation Day, che si terrà giovedì 29 giugno 2017 alle ore 14.00 presso la Sala Seminari di Città Studi Biella, ente gestore di Po.in.tex.

"Industria 4.0 nel tessile/abbigliamento/meccanotessile": questa la tematica al centro dell'incontro, che prevede gli interventi di Franco Deregibus (Digital Innovation Hub), Ermanno Rondi (Unione Industriale Biellese) e Pasquale Campanile (Po.in.tex), seguiti dalla presentazione di due casi aziendali: Cristian Locatelli per la Marzoli Spa e Andrea Robbiani per Nebbiolo Technologies.

Al workshop sulle agevolazioni fiscali e finanziarie per Industria 4.0 tenuto da Claudia Ferrero e Andrea Parolo (Unione Industriale Biellese) e Paolo Rege (CRAB), seguirà la conclusione dei lavori a cura di Francesco Mosca (Confindustria Piemonte).

La partecipazione è libera, ma per motivi organizzativi occorre confermare la propria presenza entro lunedì 26 giugno 2017, indicando ragione sociale dell'impresa e numero di partecipanti.

Per iscriversi gratuitamente è possibile compilare il form o inviare una mail a: polo.tessile@cittastudi.org.