Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Modalità di iscrizione A.A. 2016/17

Sarà possibile effettuare l'immatricolazione, da giovedì 1 settembre 2016 a mercoledì 5 ottobre 2016, direttamente on line sul sito di Ateneo www.unito.it .
Da giovedì 6 ottobre a martedì 15 novembre 2016 sarà possibile effettuare una domanda di immatricolazione tardiva, previo pagamento della prevista indennità di mora.
Le istruzioni per la procedura di immatricolazione sono consultabili sul sito di Ateneo al seguente link:
istruzioni immatricolazione

L'iscrizione prevede, oltre alle tasse universitarie (vedi sito di UNITO, sezione tasse) il versamento di un contributo aggiuntivo fisso annualedi 500 euro per l'iscrizione part time e 920 euro per l'iscrizione full time (vedi Regolamento tasse e contributi di Ateneo A.A. 2016/2017 allegato 1), salvo riduzioni o esenzioni in forza di convenzioni stipulate con enti pubblici o privati.

Ricordiamo che la sede istituzionale del corso di laurea è Torino, mentre la frequenza è a Biella. Pertanto, in fase di immatricolazione, lo studente deve selezionare il corso "Amministrazione aziendale - Torino".

Importante: Dopo l'avvenuta immatricolazione, tutti gli studenti, muniti di una fototessera, sono tenuti a recarsi presso la segreteria dei corsi universitari di Città Studi per la compilazione della scheda anagrafica e indicare il tipo di didattica scelta (in presenza presso la sede di Biella oppure on line sulla piattaforma di Torino).