Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Introduzione al Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro per le Aziende Alimentari

Destinatari :

Responsabili dei Sistemi di Gestione Aziendale e/ o personale Aziendale coinvolti nella realizzazione o approfondimento della conoscenza di un Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro. Responsabili e Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP e ASPP) coinvolti nella gestione di un Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro.

Programma :

Il corso fornirà elementi utili per la realizzazione di un Sistema di Gestione Aziendale per la Salute e la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (SGSL) analizzando i requisiti espressi dalla norma di riferimento OHSAS 18001. Permetterà inoltre di analizzare i punti di collegamento del SGSL con i Modelli Organizzativi Aziendali ai sensi del D. Lgs. 231/01 e le correlazioni con la Linea Guida UNI INAIL per i Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro. Durante il corso saranno analizzati casi pratici di applicazione del Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro nel settore alimentare.
Durata:

8 ore

Docenti:

Esperti di Sistemi di Gestione

Costo:

150 euro + IVA di legge

Sede:

Città Studi S.p.A., C.so G. Pella 10 - Biella

Informazioni aggiuntive :

Informazioni ed iscrizioni presso Città Studi S.p.A.:
Orario 08.30 -12.30, 14.30 -18.00 Tel. 015 8551111

Se sei interessato al corso o per ricevere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e sarai ricontattato quanto prima.

Modulo di richiesta