

Come previsto dall'art. 23 del D.Lgs. 106/09, che modifica l'art. 37 del D. Lgs. 81/08, i dirigenti ricevono un'adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico in relazione ai propri compiti in materia di salute e sicurezza del lavoro.
Obiettivi:
Il corso si propone la finalità di fornire a coloro che operano in azienda con la funzione di dirigenti le nozioni necessarie per un adeguato adempimento degli obblighi di organizzazione e dei compiti di controllo loro attribuiti in materia di salute e sicurezza del lavoro.
Destinatari:
Il corso è rivolto ai lavoratori che all'interno dell'azienda ricoprono il ruolo di dirigente in materia di sicurezza.
Durata: |
16 ore |
||
|---|---|---|---|
Quota di iscrizione: |
200,00 euro + IVA di legge |
||
Sede corso: |
Città Studi S.p.A., C.so G. Pella 10 - Biella |
||
Periodo di svolgimento: |
dal 7 al 15 maggio 2012 |
||
Giorni e orario: |
lunedì e martedì dalle 14 alle 18 |
||
Materiale didattico: |
Dispense predisposte dai docenti |
Coordinatore dell'attività formativa:
dr. Roberto Terzi
Frequenza e Certificazione:
La frequenza al corso è obbligatoria. Per il rilascio dell'attestato di frequenza occorre aver frequentato il 100% delle ore previste dal corso.
Informazioni ed iscrizioni presso Città Studi S.p.A.:
Orario 8.30 -12.30, 14.30 -18.00 Tel. 015 855 11 22
Nota: il corso avrà luogo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Qualora le richieste di partecipazione superino la disponibilità di posti, sarà calendarizzata una ulteriore edizione nello stesso periodo.