Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Città Studi è un'agenzia formativa certificata e accreditata.

Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità

AenorIQNet










Sistema Gestione Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale. (settore IAF:  37) – progettazione ed erogazione di servizi orientativi e di servizi al lavoro in favore di individui e imprese (settore IAF : 35-38f) - (certificato n. ER-0619/2002).

Accreditamento dalla Regione Piemonte per la formazione e l'orientamento professionale
Per la formazione professionale
Città Studi ha ottenuto l'accreditamento (N° 090/001 del 17/06/2003) per tutte le macrotipologie (Obbligo formativo (A), Formazione superiore (B), Formazione continua (C)); tipologie (Apprendistato (ap), Formazione continua a domanda individuale (ad), Disagio (D), Handicap (H), Formazione a distanza (FAD)); e parametri volontari (Sviluppo di metologie , Lavoro d'equipe, Sostegno all'utenza, Qualità dell'organizzazione dello stage

Per l'orientamento professionale
Città Studi ha ottenuto l'accreditamento (N° 527/001 del 14/09/2004) per tutte le macroaree previste:- Informazione orientativa- Formazione orientativa- Consulenza orientativa- Sostegno all'inserimento lavorativo

Accreditamento della Regione Piemonte per l’erogazione dei Servizi al Lavoro (certificato n. 0056/F1 del 26/03/14) rivolti a persone e ad aziende.

Riconoscimento, da parte della Regione Piemonte, come Ente abilitato all’erogazione di corsi di formazione per tutti gli operatori incaricati dell’uso delle attrezzature di lavoro, dei datori di lavoro, dei Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e degli Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP), dei lavoratori in quota.

Convenzione con la Regione Piemonte per la formazione professionale per l’esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande e di attività di commercio relativa al settore merceologico alimentare e per la formazione obbligatoria di aggiornamento nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande.

Accreditamenti ottenuti a fondi inter professionali

Fondimpresa
formatemp
fondirigenti