Riduci dimensioni testo Dimensioni normali Aumenta dimensioni testo

Apprendistato per la qualifica e il diploma professionale

Possono essere assunti con contratto di apprendistato per la qualifica e per il diploma professionale, in tutti i settori di attività, anche per l'assolvimento dell'obbligo di istruzione, i soggetti che abbiano compiuto quindici anni e fino al compimento del venticinquesimo anno di età. Città Studi è partner dell'ATS regionale Area Territoriale 1. Nord

Obiettivi :

La formazione prevista è così strutturata:apprendisti in diritto-dovere di istruzione e formazione (15-17 anni) 990 ore annue (di cui 320 presso l'Agenzia Formativa e 670 presso l’impresa apprendisti che hanno terminato l'obbligo di istruzione) (>18 anni) 790 ore annue (di cui 140 presso l'Agenzia Formativa e 650 presso l'impresa).
Durata:

La durata della formazione varia in considerazione del titolo di studio da conseguire (qualifica o diploma) ed in base alla frequenza degli apprendisti a percorsi formativi di scuola secondaria di secondo grado.

Informazioni aggiuntive :

Per informazioni è possibile contattare il n. 015-8551133 o mandare una mail a apprendistato@cittastudi.org

Se sei interessato al corso o per ricevere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e sarai ricontattato quanto prima.

Modulo di richiesta